RICORDATI, HAI DEGLI AMICI…

 


Buona domenica a tutti!

Alcune informazioni e considerazioni:

  1. Non dimenticate che in tutti i comuni e in alcune piazze è possibile firmare contro la legge 107/2015 che ha scelto di ESODARCI.

  2. Che il 5 giugno in molti grandi e piccoli comuni si vota. Non dimenticate quel giorno chi ci ha sfruttato per tanti anni e ci ha regalato, per i tanti che non dovessero superare il concorso truffa, ben che vada altri contratti da precari o un anno di disoccupazione. Poi più nulla.

  3. Che l’Associazione vive a prescindere il ruolo o il licenziamento. Noi ci saremo sempre, lotteremo finché ciascuno di noi abbia riconosciuto il diritto all’insegnamento e fino a quando i responsabili di tutto questo non siano tornati alle loro vite private.

  4. Vi ricordo che per associarvi avete a disposizione il forms che trovate in fondo alla pagina del menu Associarsi, in cui potete scegliere anche la modalità di pagamento della quota annuale che per il 2016 è di minimo 5 euro. Qualunque cifra superiore sarà considerata un contributo ulteriore alle attività dell’Associazione e vi darà in automatico l’appellativo di Soci Sostenitori https://docs.google.com/forms/d/1Dvz5za4YVD3SzsW1q5QCdq7W_8s_9O8kLLZ87k4J_p4/viewform?c=0&w=1.


    Aggiornamento Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.