BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO…

Come ogni fine anno chiudiamo con un breve resoconto delle attività svolte nel corso del 2017 augurandoci un cospicuo aumento del nuovo tesseramento per 2018.

Al contrario di quello che alcuni colleghi possono pensare, soprattutto negli ultimi due mesi, questo è stato un anno che ha visto dei risultati tangibili. Ottenere, insieme ad altri gruppi, la “riscrittura” dell’articolo 17 è stato un grosso traguardo, viste le premesse di settembre 2016. Oltre all’impegno fisico ci abbiamo messo risorse e viaggi continui a Roma, solo parzialmente coperti dal tesseramento 2017 che, contro ogni aspettativa, è notevolmente diminuito rispetto al 2016.
Niente di male, abbiamo sempre detto che la scelta di fondare l’associazione aveva e ha come obiettivo la sola possibilità di garantirci l’accesso ai tavoli istituzionali e nessun altro fine. Resta comunque la constatazione, confermata dalle iniziative svolte nel corso degli ultimi due anni, che si è leoni solo da tastiera…

Per il prossimo anno, dopo il concorso per abilitati, in uscita a gennaio e in successione quello per i colleghi con servizio (si parla di fine ottobre / dicembre), saremo impegnati soprattutto sulla formazione e la valutazione, con particolare riferimento all’ultimo anno di FIT. Da due giorni si è aperto un nuovo fronte che riguarda infanzia e primaria. Già sono allo studio forme di lotte in altri gruppi a cui non faremo mancare il nostro appoggio e partecipazione.

Per quanto riguarda il rinnovo o la nuova sottoscrizione all’associazione CDP, la modalità di adesione resta quella della compilazione del form presente sul nostro Blog dopo aver versato la quota minima di 10,00 euro. Una volta effettuata l’iscrizione sarà garantito l’accesso nel gruppo: “CDP – Assemblea Soci”, il quale ricordo è segreto dall’esterno (nel senso che solo gli iscritti possono vedere e leggere i post, niente di massonico per intenderci) proprio perché rappresenta per l’associazione la nostra Assemblea Soci OnLine.

https://docs.google.com/…/1Dvz5za4YVD3SzsW1q5QCdq…/viewform…

Ricordo che nella sezione file, trovate un allegato PDF con i dati delle due carte che comunque ripetiamo qui sotto:

Per Ricarica Postepay

Numero Carta 4023600913323129
Titolare Carta Nassi Cristina
C.F.: NSSCST78A64D403N

Per Ricarica su Postepay Evolution

Numero Carta 5333171014900589
Titolare Carta Bruni Domenico
Codice Fiscale BRNDNC63A20L049R
Con bonifico bancario/postale

Codice IBAN IT27R0760105138263512963515
Titolare Carta Bruni Domenico
Causale: Versamento quota 2018 Associazione CDP

https://www.docentiprecari.it/associarsi

Il Comitato Direttivo dell’Associazione vi augura:

Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.